Nel 2016 è stata fondata l'agenzia per il lavoro "WorkPlus", specializzata nel leasing / outsourcing di dipendenti provenienti da Ucraina, Polonia e Bielorussia di vari settori, come ad esempio:
produzione
in lavorazione
pulizia
Deposito
gastronomia
costruzione
driver e molti altri.
Abbiamo specialisti e operai nel nostro database, cittadini di Ucraina, Polonia e Bielorussia, perché abbiamo 5 filiali in Ucraina e possiamo assumere un gran numero di dipendenti.
La collaborazione con noi ti garantisce:
economia di tempo e denaro
riempimento urgente dei tuoi posti vacanti
la migliore offerta di prezzo sul mercato
formalità minime
in caso di locazione, regolamento con noi sulla base di una fattura IVA - nessun obbligo finanziario verso i dipendenti
soddisfazione per la qualità dei servizi forniti
Chi siamo
Prima di iniziare la nostra attività nel settore dell'inserimento lavorativo, abbiamo utilizzato molte volte i servizi di altre agenzie di collocamento in Polonia. Abbiamo notato che avevano dei difetti nell'organizzazione del lavoro, motivo per cui abbiamo deciso di avviare la nostra azienda. La nostra missione è soddisfare i datori di lavoro e i dipendenti facendo corrispondere i loro bisogni e requisiti tra loro.
Sappiamo che un dipendente è soddisfatto del posto di lavoro, della retribuzione e del rapporto datore di lavoro-dipendente e svolge il proprio lavoro in modo più efficace, essendo parte viva dell'intero organismo dell'azienda.
L'agenzia per l'impiego WorkPlus si occupa solo di lavoro legale nell'Unione Europea. Abbiamo 5 filiali di reclutamento in Ucraina e Polonia, che ci consentono di svolgere i nostri compiti di reclutamento per gli appaltatori al più alto livello.
NIP
Polonia
56-400 Olesnica
ul. Mlynarska